Il figlio di Master P eliminato a 'Ballando con le stelle'

Romeo non fa più parte del cast di "Dancing with the Stars". Nella puntata del 10 maggio scorso, il rapper e figlio di Master P, ha ballato con la sua partner Chelsie Hightower, ma per il pubblico la loro performance non è stata convincente e la coppia è stata bocciata dal televoto. "Questo programma ha cambiato per sempre la mia vita. Avevo il terrore della danza. Non ho ballato nemmeno alla festa dell’ultimo anno a scuola e ho detto di no a tanti film dove mi si chiedeva di ballare. Penso di aver insegnato ai ragazzi che tutto è possibile…basta provare!”, ha dichiarato Romeo. L’artista si unisce così alla lista degli altri esclusi della stagione 12 del fortunato programma della ABC americana: Wendy Williams, Sugar Ray Leonard, Kendra Wilkinson, Chris Jericho, Petra Nemcova e Mike Catherwood. Il programma è ora avviato verso la semifinale con i quattro concorrenti rimasti: le attrici Kirstie Alley e Chelsea Kane, l’attore Ralph Macchio e il giocatore di football Hines Ward. Lo scorso weekend, Romeo era anche sul grande schermo con l’uscita del suo ultimo film, “Jumping the broom”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.