Rockol30

Whitney Houston ancora in terapia di disintossicazione

Whitney Houston ancora in terapia di disintossicazione

Whitney Houston è tornata in un centro di disintossicazione per combattere la dipendenza da droghe e alcol: a confermarlo è stato il portavoce della cantante, sottolineando come al trattamento (giudicato parte di una terapia a lungo corso e non conseguenza di una "ricaduta" nel vizio) l'artista si sia sottoposta volontariamente. Benché non siano stati resi noti dettagli, pare che la diva del soul americano sia già da dieci giorni ospite di una non meglio precisata clinica statunitense. Stando a quanto riferito a TMZ da fonti vicine alla cantante la Houston avrebbe preso questa decisione per presentarsi al meglio della forma sul set di un film che la vedrebbe protagonista, e le cui riprese potrebbero iniziare entro alcuni mesi. Il rientro della star di "Bodyguard" dopo anni di tossicodipendenza è stato segnato da numerosi intoppi. Nell’ottobre 2009, alla versione britannica di “X Factor”, la Houston era parsa confusa e spaesata. Nel febbraio 2010, a Brisbane in Australia, numerose pause, poco fiato e momenti in cui la cantante parve disorientata.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.