Electro-Venice 2011: nel cast della manifestazione c'è anche Sven Vath

Si aggiunge al cartellone di Electro-Venice 2011, festival dance che si svolgerà presso il Parco San Giuliano di Mestre (VE), un altro nome noto del clubbing mondiale: Sven Vath. Il dj e producer, che ha appena festeggiato trent'anni di attività alla consolle con un tour in Asia, nonchè proprietario del Coccon Club di Ibiza, si esibirà sullo stesso palco di Faboy Slim, maestro dei big beat, che presenterà al pubblico italiano tutti i successi della sua carriera, da "Praise you", a "Wonderful night" sino ad arrivare a "Champion sound". Altro ospite presente al festival, che sta animando la scena clubbing attuale, con i suoi pezzi e il suo carattere a dir poco controverso, è Deadmau5. Fresco del Creamfields australiano, che oltre a tante soddisfazioni, gli ha regalato una scazzottata con un collega del luogo, farà ballare il pubblico con il suo ultimo album, "4x4=12". Per la scena house, invece, farà "la parte del leone" Afrojack, pupillo di David Guetta, che è attualmente in radio con il singolo "Give me Everything (tonight)", realizzato con Pittbull e Ne-Jo. Inoltre, sarà possibile vedere dal vivo i Goose, band electro rock belga, esibirsi in un live esclusivo. E non è finita qui. Reset e NT89, italianissimi beatmaker electro, regaleranno due set davvero da non pedere.

Caricamento video in corso Link



I biglietti per assistere alla manifestazione sono disponibili su circuito Ticketone al prezzo di 40 euro fino al 15 maggio, di 45 euro fino al 17 giugno e di 50 euro il giorno stesso dell'evento. A tutti gli ingressi va aggiunta la prevendita e ulteriori spese aggiutive.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.