Alla fine ci sono i conduttori del primo 'X Factor' degli USA

E, dopo mesi di indiscrezioni e ripetute voci, le indiscrezioni si sono rivelate tutte vere: Cheryl Cole, la cantante sia solista sia appartenente alle Girls Aloud, farà effettivamente parte della squadra della prima edizione USA di "The X Factor". La serie, come noto, sarà capitanata da quel Simon Cowell che ha portato la versione britannica a diventare una delle trasmissioni più seguite, commentate e chiacchierate del Regno Unito. Il comunicato in cui si lista la ex moglie del calciatore Ashley Cole (Chelsea, Nazionale inglese) nel team proviene dal network Fox e si afferma che Cheryl, che con Simon in Gran Bretagna è stata per tre anni in TV, sarà tra i giudici con il dirigente discografico L.A. Reid e lo stesso Cowell. Nello scorso marzo Antonio
"L.A." Reid si era improvvisamente dimesso dalla sua carica di presidente della Island Def Jam Music. La versione a stelle e strisce di "The X Factor" debutterà nel prossimo settembre e già c'è chi ritiene che Cheryl diventerà una star anche negli States. La Cole ha detto: "E' veramente elettrizzante far parte della versione americana di 'The X Factor', non vedo l'ora di iniziare. Non so cosa sarà più eccitante, se scoprire talenti o il grande divertimento che avrò guardando Simon che farà di tutto per sorpassarmi". Mike Darnell, presidente della sezione "Alternative entertainment" della Fox Broadcasting Company, ha detto: "Cheryl Cole ha tutto ciò che ci vuole per X Factor. E' una artista e performer di grande talento, una icona di stile e ha quel carisma speciale che attira fan da tutto il mondo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.