Rockol30

Concerto gratuito a New York per i Black Eyed Peas

Concerto gratuito a New York per i Black Eyed Peas

I Black Eyed Peas si esibiranno gratuitamente per la città di New York. Intitolato, “Concert 4 NYC”, l’evento si terrà a Central Park il prossimo 9 giugno. L’inziativa, è stata organizzare per beneficiare la Robin Hood Foundation, una charity rivolta ad aiutare i poveri della “grande mela”. Nonostante il concerto sia aperto a tutti e assolutamente free, sono necessari però dei biglietti per accedervi. Oltre cinquantamila ticket sono stati messi a disposizione in una distribuzione online. La partnership tra la Robin Hood e i BEP include la sponsorizzazione di tre Peapod Academies. La scuola è un centro artistico per teenagers avviato proprio dai Black Eyed Peas. "La nostra passione per la musica e la multimedialità è stata alimentata, nel corso degli anni, da persone generose che ci hanno permesso di perseguire la strada del successo. Operazioni del genere ci permettono di sdebitarci, permettendo di offrire ai più giovani tutti gli strumenti per poter seguire i propri sogni", ha dichiarato will.i.am. Gli studenti verranno ammessi alla scuola in base alle segnalazioni degli insegnanti, tutti operanti in istituti frequentati da ragazzi provenienti da famiglie a basso e bassissimo reddito.

Schede:
Tags:
rap
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.