Rockol30

Bocelli: Il rock? E' solo rumore

Bocelli: Il rock? E' solo rumore
Credits: Luca Rossetti
Pranzo importante a casa di Alberto Bellucci, fondatore del fan club di Andrea Bocelli. Il suo idolo siede di fronte a lui prima del concerto all’Unione Industriali di Torino. “Esibirmi è sempre uno stress terribile, magari potessi solo cantare su disco. Purtroppo, però, non è ancora il momento, per anni dovrò ancora patire le pene dell’inferno. Sul palco sono sempre imbarazzato. Persino nel momento più bello, quello degli applausi: mi vergogno, non so mai come comportarmi”. A proposito dei recenti sondaggi che lo danno tra i divi più ricchi d’italia, coglie l’occasione per alcune giustificazioni: “Ho letto che avrei evaso 100 miliardi. Pazzesco, quante ne sparano i giornali. Addirittura , all’Arena, dopo il Requiem di Verdi, ebbi venti minuti di applausi e l’indomani un titolo urlava ‘Fischi a Bocelli’. Sia chiaro che non ho mai rubato soldi. Ho forse la faccia del ladro, io?” E quando il padrone di casa propone di mettere della musica, il tenore puntualizza che il pop non gli piace e il rock “è solo rumore”. (Fonte: La Stampa)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.