Alanis Morissette, concerto in un canyon per un programma tv

Alanis Morissette, concerto in un canyon per un programma tv

La cantante si è esibita nell’insolito scenario del Canyon de Chelly, nella Navajo Nation in Arizona, per registrare una puntata della serie “Music in high places”, che debutterà nei prossimi giorni sul circuito DirecTV.

L’idea è che il cantante si immerga nell’ambiente circostante, venga a contatto con la cultura e l’atmosfera del luogo, e poi suoni in un panorama piuttosto suggestivo. Tra i prossimi ospiti della trasmissione, Brian McKnight (che ha registrato la sua puntata in Brasile), Shawn Colvin (protagonista di una performance nella Polinesia Francese) e i Sugar Ray (ripresi in Messico). I concerti saranno proposti in futuro anche dal sito www.musicinhighplaces.msn.com. Alanis Morissette ha detto dell’esperienza: “Ho parlato a lungo di filosofia e poteri superiori con le mie guide. Ci siamo detti molte cose sulla civiltà occidentale, gli uomini bianchi, la famiglia, le donne, Dio… ogni cosa. Mi hanno mostrato queste pitture rupestri di gente vissuta migliaia di anni fa… Interessante”. La star canadese ha eseguito versioni che ha definito “molto acustiche” di “Uninvited”, "Ur", "No pressure (Over cappucino)" e "Baba", e ha annunciato che dopo una imminente vacanza in Messico iniziera il lavoro sul suo nuovo album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.