Rockol30

L'avvocato di Whitney Houston si chiama fuori

L'avvocato di Whitney Houston si chiama fuori
Johnnie Cochran, l'avvocato al quale Whitney Houston avrebbe voluto affidare la propria difesa nel processo che alle isole Hawaii la vede sotto accusa per possesso di 15 grammi di droghe leggere, ha rifiutato il caso. La cantante USA si vede ora con dispiacere costretta a rivolgersi ad un altro legale: Whitney contava molto in Cochran, forse perché faceva parte del team di avvocati che riuscì a tirar fuori dai guai OJ Simpson. La Houston, che ora ha tempo per presentarsi alla corte fino al prossimo 26 ottobre, in realtà non rischia moltissimo: qualora dovesse essere condannata al massimo della pena (ma è altamente improbabile), dovrà trascorrere 30 giorni di prigione.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.