Crookers: arriva il nuovo "Dr Gonzo: bust ‘em Ep", ascoltalo qui

Crookers: arriva il nuovo "Dr Gonzo: bust ‘em Ep", ascoltalo qui

I Crookers sono tornati con una produzione nuova di zecca. Il duo electro italiano ha realizzato un ep intitolato "Dr Gonzo: bust ‘em Ep", composto da dieci tracce, mixate ad arte dai due dj. Bot e Phra , per l'occasione hanno lavorato insieme a Savage Skulls, Neoteric e Wax Motif tra i tanti nomi. Trenta minuti tutti da ballare, che i Crookers porteranno in giro nei vari festival estivi, dei quali saranno protagonisti a breve. Il tour di "Tons of friends", album uscito lo scorso anno, è agli sgoccioli e i due si stanno preparando alle nuove date con nuovo materiale. "Dr Gonzo: bust ‘em Ep" è stato realizzato dai ragazzi anche in un mix esclusivo per il magazine "Mixmag"  ed è ascoltabile qui in streaming gratuito. Presto l'Ep sarà disponibile in versione cd e in digitale su iTunes. I Crookers hanno collaborato con alcuni dei nomi più noti della scena musicale internazionale come Kelis, Pitbull e Will.i.am dei Black Eyed Peas. Ecco la tracklist di "Dr Gonzo: bust ‘em Ep" per Mixmag:

1. Funkin Matt & Teki Latex – Get Loose (Canblaster Remix)
2. Insta:mental – Thomp
3. Crookers ft Savage Skulls – Bust Em Up
4. Boddika – U Tell Me
5. 2562 – Juxtaposed
6. Crookers ft Savage Skulls – Get the F**k Out My House
7. Monarchy – I Won’t Let You Go (Myd & Sam Tiba Remix)
8. XY – Me bacid (Bowski Remix)
9. Mele & Skeet Skeet – AOHell
10. A-Trak – Ray Ban Vision (Luckybeard Remix)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.