Eagles, Morrissey e Lou Reed. Ecco il festival Hop Farm

Eagles, Morrissey e Lou Reed. Ecco il festival Hop Farm

Torna in campo -o, forse meglio, direttamente sul campo- anche quest'anno il festival Hop Farm.

Fondato nel 2008 da Vince Power di Festival Republic, promoter dello "storico" Mean Fiddler di Londra, il festival, che subito ottenne il titolo di miglior nuova manifestazione musicale agli UK Festival Awards, si svolgerà a Paddock Wood nel Kent. Lo spirito della kermesse è semplice e accattivante: un ritorno ai bei tempi delle manifestazioni ruspanti, senza sponsor e senza Vip. All'Hop Farm 2008, allora basato su un solo giorno di programmazione, parteciparono Neil Young, Primal Scream, Guillemots, Supergrass, Laura Marling, Rufus Wainwright e My Morning Jacket. Quest'anno la manifestazione -1° e 2 luglio- nei pressi di Tunbridge Wells.
mette in piazza tre palchi principali: Main stage, Big tent e Bread and roses stage. Il Main stage del 1° luglio:
Eagles
Bryan Ferry
Brandon Flowers
10cc.
Il Main stage del 2 luglio:
Morrissey
Lou Reed
Iggy and The Stooges
Newton Faulkner.
Tra gli altri artisti confermati sono da annoverare Carl Barat (solista, Libertines), James Walsh degli Starsailor, Human League, Ocean Colour Scene, Noisettes, Gang Of Four.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.