Rockol Awards 2021 - Vota!

Gianni Morandi: il cinema e poi, forse, Sanremo

Gianni Morandi: il cinema e poi, forse, Sanremo

 

Gianni Morandi è stato intervistato da Fabio Fazio durante la puntata di sabato 16 aprile della trasmissione “Che tempo che fa”. Il cantante ha ammesso di essere ancora indeciso se riprendere in mano le redini del Festival di Sanremo dopo la fortunata conduzione di quest'anno: “Sto pensando al prossimo Sanremo. Ci devo pensare nel senso che posso dire di si ma anche di no, anche perché ora voglio fare un film serio, importante''.
Morandi ha infatti annunciato che tornerà al cinema dopo le recenti esperienze in alcuni documentari, in “Panni sporchi” di Monicelli (in cui interpreta sé stesso) e la fiction per la televisione ”La voce del cuore”: ''E' già scritto, sarà prodotto da Rai cinema e sarà con Valerio Mastandrea ed Elio Germano. Le riprese inizieranno a luglio e termineranno ad agosto'', ha spiefato lo showman senza svelare altri particolari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.