La Rawkus sempre più in alto nell'olimpo dell'hip hop

La Rawkus Records, l’etichetta sorta qualche anno fa dall’underground di New York, è sempre più lanciata verso il successo ed è considerata ormai punto fermo nella locale scena hip hop. Definita dalle riviste specializzate americane come la Def Jam del nuovo millennio, la Rawkus ha fatto ancora parlare di sé con un 12 pollici (“Umi Says”, singolo di Mos Def in collaborazione con DJ Spinna) schizzato in cima alle classifiche hip hop e, soprattutto, con il nuovo album di Big L (“The Big Picture”) che ha raggiunto la tredicesima posizione nelle charts americane.
Sull’onda di questi successi, l'etichetta ha annunciato che pubblcherà, alla fine di ottobre, il nuovo album di Talib Kweli & Hitek, a cui parteciperanno artisti del calibro di Mos Def, De La Soul, Rah Digga e Kool G Rap.

Chi volesse farsi un’idea del catalogo della Rawkus può visitare il sito dell’etichetta (www.rawkus.com).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.