Dopo il piccolo ruolo in “She's all that”, film dell’anno scorso, Lil' Kim ha ottenuto una nuova parte nella pellicola "Juwanna Mann”, una commedia diretta da Jesse Vaughan incentrata sul basket, che vede tra gli attori Miguel A. Nunez Jr., Vivica A. Fox, Tommy Davidson, Kim Wayans e il rapper Ginuwine, al suo debutto cinematografico. Nel film, Nunez interpreta il ruolo di Jamal Jeffries, campione Nba in disgrazia che si camuffa da donna per poter giocare in una squadra della Wnba. Lil' Kim interpreterà Tina Parker, la fidanzata di Jeffries: la relazione tra i due sarà però messa a rischio da un’affascinante compagna di squadra del protagonista (interpretata dalla Fox).
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.