Chiara Canzian: si intitola 'Il mio sangue' il nuovo disco

Si intitola "Il mio sangue" il nuovo album di Chiara Canzian anticipato a gennaio dal primo singolo estratto "E ti sento". L'album, in uscita a un anno di distanza dal disco d'esordio della cantante "Prova a dire il mio nome", è stato registrato tra Treviso, Milano e New York e conterrà dodici brani tra i quali anche il nuovo singolo "Scrivo d'oro".



"Ne 'Il mio sangue' sono riuscita ad esprimere esattamente gli stati d’animo che ho vissuto negli ultimi due anni della mia vita", racconta Chiara Canzian, "È un disco passionale, intimo e deciso che caratterizza una grande svolta per me, soprattutto a livello musicale, compositivo e vocale, grazie ad una grande ricerca fatta su cosa davvero avessi da dire.
Il risultato è un disco pieno di energia, un disco che ad ogni ascolto mi fa vibrare e mi emoziona perché è una parte di me che svelo, con paura e timore ma anche grande orgoglio.

L'album sarà presentato attraverso una tournée che prenderà il via in primavera e proseguirà per l'estate 2011. Questa la tracklist: "Il mio sangue", "Senza se", "Dimmi che è vero", "Viene e va", "Parla con me", "Tra la gente", "Che colpa avevo io", "E ti sento", "A piedi nudi", "Inverno e primavera", "Scrivi d’oro" e "Vertigini".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.