Radiohead, un singolo con due brani inediti in occasione del Record Store Day

Radiohead, un singolo con due brani inediti in occasione del Record Store Day

I Radiohead pubblicheranno un nuovo singolo in occasione del prossimo Record Store Day, in programma il 16 aprile in tutto il mondo. Il disco, un vinile sette pollici in edizione limitata, conterrà le canzoni "Supercollider" e "The butcher", due inediti non contenuti nell'ultimo album "The king of limbs", la cui edizione fisica è uscita oggi nei negozi insieme al giornale gratuito "The univeral sigh", distribuito anche dallo stesso Thom Yorke per le strade di Londra La notizia è stata diffusa dal sito Ateaseweb.

com, da sempre vicino alla band di Oxford, e riportata da diverse testate internazionali: stando alle prime indiscrezioni, dovrebbero essere 2.000 gli esemplari che saranno messi in commercio. I Radiohead hanno già eseguito dal vivo il brano "Supercollider" in un paio di occasioni. Ecco una versione del pezzo che risale all'ottobre del 2009, proposta da .Thom Yorke in versione pianoforte e voce all'Orpheum Theatre di Los Angeles, durante un concerto con il suo progetto parallelo Atoms For Peace.



I Radiohead non saranno comunque gli unici a proporre del materiale inedito nel corso del Record Store Day: tra gli altri artisti che onoreranno la manifestazione con una propria pubblicazione infatti ci sono anche Beastie Boys , Tinie Tempah , Gorillaz e Jack White .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.