Album di remix dei Frankie Goes To Hollywood con gli Apollo 440

A fine settembre uscirà “Maximum joy”, raccolta di remix del gruppo che nel 1984 occupò per quattro mesi consecutivi il numero uno nelle charts britanniche. Le nuove versioni sono state curate da Apollo 440, Rob Searle, Olav Basoski, Sander Kleinberg, Club 69, Nalin & Kane, DJ Rene e Fluke.

Dopo il primo assaggio di “The power of love”, che a giugno è entrato nella top ten grazie al remix di Searle, è uscita come singolo “Two tribes” riveduta e corretta dagli Apollo 440. La canzone verrà anche inclusa in un film intitolato “There’s only one Jimmy Grimble”. Ad ottobre invece uscirà “Hard on”, un DVD con i video del gruppo, un documentario di mezz’ora su Holly Johnson e compagni, un’intervista al produttore Trevor Horn, e due nuovi video di “Power of love” e “Two tribes”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.