Debutto cinematografico per Mandy Moore

Mandy Moore si prepara a debuttare sul grande schermo. La sedicenne Moore, pop star – simil-clone di Britney Spears - salita alla ribalta delle classifiche Usa lo scorso anno con il singolo “Candy”, volerà nelle prossime settimane a Los Angeles per iniziare la lavorazione della pellicola "The princess of Tribeca", diretta dal regista Garry Marshall e con nel cast Julie Andrews.
“Sono entusiasta, perché nello stesso periodo inizierò a registrare il mio secondo album”, ha spiegato la Moore, intervistata da Mtv.com. “Farò un’esperienza fuori dal mondo della musica ma al tempo stesso continuerò a lavorare alle nuove canzoni. Quanto al film, è davvero una storia divertente. Io interpreto il ruolo di una ragazza rude, schietta e anche un po’ cattiva che ha sempre problemi con il fidanzato”.
Sul versante musicale, invece, la Moore anticipa un album “con dentro più rock. Sono pronta a registrare un album diverso da quello che la gente si aspetta da me”. Il seguito di “So real” dovrebbe essere pronto per la primavera del 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.