Rockol30

James, due album in primavera

James, due album in primavera
I James stanno registrando un nuovo album in compagnia del loro fido compagno, Brian Eno, già al lavoro nell'ultimo "Milionaires" e in precedenza su "Laid e Wah wah". Ad Eno è stato affiancato anche Stephen Street, già alla corte dei Blur.

Il nuovo parto del gruppo britannico è atteso per il prossimo mese di aprile, riporta il New Musical Express. Possibile titolo del disco, “We want our money back”; tra i brani che forse vi appariranno, “Please to meet you” e “Coffee on toast”. Il nuovo disco sarà preceduto di qualche meseda una collezione di b-sides: per deciderne la composizione, Tim Booth e soci hanno indetto un sondaggio sul loro sito.
Ancora prima, il gruppo di “Sit down” si esibirà in un tour britannico, che si svolgerà in locali medi e che servirà alla band per testare le reazioni del pubblico di fronte ai nuovi brani. La serie di concerti inizierà a Leeds il prossimo 21 ottobre, per poi proseguire fino all’8 novembre, data quest’ultima della loro esibizione presso la capace Brixton Academy di Londra.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.