Rockol30

Mtv Video Music Awards: il ‘cattivo’ Eminem contro i ‘buoni’ ‘N Sync

Mtv Video Music Awards: il ‘cattivo’ Eminem contro i ‘buoni’ ‘N Sync
Saranno assegnati domani gli Mtv Video Music Awards che vedranno protagonisti da un lato ‘N Sync, Britney Spears, Christina Aguilera e Backstreet Boys, dall’altro Eminem, spietato esecratore di boy band e teen star puntualmente bersagliati nelle sue liriche al vetriolo. Come riporta il “Giorno”, la cerimonia di premiazione di questi ennesimi Mtv Awards potrebbe riservare qualche folcloristica sorpresa – chissà mai, magari qualche rissa. “’Sarà una cosa interessante’, dice il produttore esecutivo dello show, Steve Frattini che aggiunge di aver parlato con Eminem ma nega di avergli chiesto di non esagerare con i suoi commenti. ‘Abbiamo solo discusso alcune idee per la sua apparizione’”. Quanto ai premi, proprio Eminem è dato come favorito per il video dell’anno.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.