Vasco Rossi racconta in video a Rockol il nuovo album "Vivere o niente"

Vasco Rossi racconta in video a Rockol il nuovo album "Vivere o niente"

Dopo la conferenza stampa di presentazione di "Vivere o niente", di cui vi abbiamo riferito in un'altra news, Rockol ha videointervistato Vasco Rossi. Il Blasco era provato da una giornata passata con la stampa (come dargli torto?), ma ha risposto alle nostre domande con la consueta franchezza, inscenando un  siparietto a fine intervista con la nostra telecamera, che vedete alla termine di questo video, dopo il racconto del nuovo disco:

Caricamento video in corso Link


Vasco oggi ha anche diffuso ai media un video in cui spiega l'immagine di copertina che lo ritrae al volante di un’automobile, voltato all’indietro con sguardo preoccupato, e poi intento a dar fuoco alla vettura: “L’artista è sempre in fuga, dai posti di blocco del conservatorismo, dall’omologazione, dai poteri che lo vogliono fare star zitto", ha spiegato oggi durante la conferenza stampa.

Caricamento video in corso Link


"Io sono in macchina, in fuga da questo nemico che mi sta inseguendo", ha spiegato vasco in conferenza stampa. "Poi mi fermo e brucio le tracce, per non farmi scoprire in questa fuga verso la clandestinità, una situazione in cui l’artista deve vivere, se vuole essere libero. L’artista racconta la realtà senza strumentalizzarla, ma non è lui a determinarla. Naturalmente, volevo far notare che nelle foto sono in camicia e cravatta solo perché ero vestito così la sera prima”.

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.