Rockol30

Madonna, Streisand, Minnelli ed Elton John ricordano Liz Taylor

Madonna, Streisand, Minnelli ed Elton John ricordano Liz Taylor
Credits: Gianni Sibilla

Si è spenta l'ultima delle grandi stelle hollywoodiane, quelle con le produzioni monumentali e la magia di un mondo che pareva lontanissimo. Liz Taylor, 79 anni, se ne è andata al Cedars-Sinai Medical Centre di Los Angeles per complicazioni cardiache dopo più di un mese di problemi di salute ancor maggiori di quelli degli ultimi anni; nata a Londra, si sposò otto volte, due delle quali con Richard Burton. Questi alcuni dei ricordi. Liza Minnelli: "Era una vera star, ma non solo perché era bella e celebre: Elizabeth Taylor aveva vero talento. Come amica è sempre stata presente. Mi mancherà per il resto della vita, sono stata fortunata ad averla conosciuta". Madonna: "Mi spiace moltissimo sapere della sua scomparsa. L'ho rispettata ed ammirata non solo come artista ma anche per il suo fantastico lavoro come attivista anti-Aids". Barbra Streisand: "E' la fine di un'èra. Non è per la sua bellezza o per la sua celebrità. E' per il suo impegno umanitario: sull'HIV/Aids ha messo un volto. Era una donna divertente e generosa". George Michael: "Elizabeth Taylor era l'ultima dei grandi di Hollywood, e una donna con un incredibile charme". Elton John: "Abbiamo perduto un gigante di Hollywood, ma, cosa più importante, abbiamo perso un incredibile essere umano".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.