Bruce Hornsby: disco live e tributo a Keith Jarrett

Il disco, intitolato “Here comes the noisemakers”, è il primo “live” nella carriera del cantante, ed è tratto dai concerti degli ultimi due anni, compreso Woodstock ’99. L’uscita è prevista alla fine di ottobre; fino a quel momento, tre brani ("Stander on the mountain", "Great divide" e "Red plains") saranno ascoltabili sul sito Internet www.brucehornsby.com. Non si tratta dell’unica novità discografica riguardante il pianista: la sua canzone “Shadowland” accompagnerà i titoli di coda di “Bamboozled”, nuovo film di Spike Lee, e all’interno di “As long as you’re living yours”, tributo a Keith Jarrett, verrà inserita la sua versione di “Backhand”. Ecco comunque i brani del doppio CD dal vivo:

CD1:
“Great divide"
“Long tall cool one"
"Red plains"
"Road not taken"
"Lady with a fan"
"Stander on the mountain"
"Jacob's ladder"
"Way it is"
CD2:
"Spider fingers"
"Boo Radley"
"Fortunate son"
"Valley road"
"End of the innocence"
"Sunflower cat"
"Rainbows Cadillac"
"Mandolin"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.