Rockol30

Posh Spice con la meningite. Sporty si rompe un piede

Posh Spice con la meningite. Sporty si rompe un piede
In un modo o nell’altro, le Spice Girls trovano sempre il modo di far parlare di sé, questa volta per i guai di salute di due delle componenti del gruppo. Victoria Adams, impegnata in una serie di date promozionali per il lancio del suo singolo, “Out of your mind” (registrato con i Truesteppers e il vocalist Dane Bowers) è stata infatti bloccata da una meningite virale. Le sue condizione, a quanto riportato, non sono serie e Posh Spice sarà di nuovo in forma tra un paio di settimane. La sua collega Mel C, che sta per dare il via al suo tour inglese, si è invece rotta un dito del piede, inciampando all’uscita di un ristorante. Ma la Sporty Spice ha confermato sul suo sito Internet che non intende per questo rivedere il calendario dei suoi impegni dal vivo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.