Beastie Boys, è ufficiale: 'Hot sauce committee pt 2' nei negozi a maggio

Beastie Boys, è ufficiale: 'Hot sauce committee pt 2' nei negozi a maggio

Dopo le prime indiscrezioni, che volevano la nuova fatica in studio dei Beastie Boys pronta per il lancio sul mercato il prossimo 19 aprile, è arrivata ora la conferma ufficiale: "Hot sauce committee pt 2", sequel di "Hot sauce committee pt 1", album che avrebbe dovuto giungere sul mercato nel 2009 ma che venne lasciato incompiuto dal trio newyorchese in seguito alla scoperta della malattia di Adam Yauch, verrà distribuito ai negozi il prossimo 3 maggio. "C'era una consegna del silenzio, che osserviamo praticamente dalla notte dei tempi, circa una faccenda, che però adesso possiamo svelarvi: 'Hot sauce committee pt 2' sarà reso disponibile all'ascolto da parte del pubblico il prossimo 3 maggio. Tenetevi forti", si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell'ensemble hip hop statunitense. Il disco, che conterrà sedici brani inediti tra i quali "Too many rappers" cantata in duetto con Nas e "Don’t play no game that I can’t win", dove è previsto un cameo vocale di Santigold, rappresenta nella discografica del gruppo l'ideale seguito di "The mix-up" del 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.