Rockol30

Gwyneth Paltrow e Chris Martin spostano 'casa Coldplay' negli USA?

Californiana, ma di fatto londinese dal 2003, l'anno delle nozze con Chris Martin, Gwyneth Paltrow vorrebbe tornare negli USA. Proprio quando sembrava abituata al ben diverso clima meteo del Regno Unito, ecco che per l'attrice, per la quale peraltro sembrano dischiudersi le porte della discografia, scatta la nostalgia. Gwyn, che dal cantante dei Coldplay ha avuto la figlia Apple di sei anni e il figlio Moses di quattro, ha detto d'essersi innamorata di Nashville durante le riprese del film "Country strong". "Mi è piaciuto un sacco stare a Nashville", ha detto la 38enne attrice e anche -a questo punto- cantante. "Lì c'è un qualcosa di veramente rilassante, tutti sono un sacco gentili e mi è piaciuto troppo stare lì. Se mi trasferirei a Nashville? E di corsa. Londra è fantastica ma l'America mi manca. Quando non sono stata impegnata con le riprese, sono andata in giro ad esplorare la città e ci sono un sacco di gioielli nascosti". Come già riportato da Rockol, la signora Martin è stata contattata da numerose case discografiche ed è in trattative avanzate con un’etichetta prestigiosa, la Atlantic Records.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.