Rockol30

Concerti, Arctic Monkeys: una data all'iDay Festival di Bologna il 3 settembre

Concerti, Arctic Monkeys: una data all'iDay Festival di Bologna il 3 settembre

Saranno gli Arctic Monkeys gli headliner del prossimo iDay Festival, in programma all'Arena Parco Nord di Bologna il prossimo 3 settembre: la band capitanata da Alex Turner presenterà, per l'occasione, il proprio nuovo album, registrato a Los Angeles in compagnia di James Ford - già dietro al mixer per la band di Sheffield in occasione della seconda prova in studio, "Favourite worst nightmare" - e atteso nei negozi entro l'inizio dell'estate. I biglietti sono già disponibili presso tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Gli Arctic Monkeys si esibirono l'ultima volta nel nostro Paese due anni fa, al Palasharp di Milano:





Le registrazioni per il successore di "Humbug" del 2009 erano iniziate a Londra, ma il gruppo nato a Sheffield nel 2002 ha preferito continuare i lavori nel più amichevole clima californiano: le session si sono svolte in una villa comprendente sei camere da letto ed il cui affitto è costato al manager della band 35.000 euro al mese.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.