Rockol30

Il governo cinese concede i permessi a Bob Dylan

Il governo cinese concede i permessi a Bob Dylan

Bob Dylan potrà esibirsi per la prima volta in Cina. Preso forse atto che "i tempi stanno cambiando", il ministero della Cultura, che già aveva messo i bastoni tra le ruote nel 2010 costringendo il menestrello di Duluth a saltare la Repubblica Popolare Cinese per raison d’état, stavolta ha dato l'ok. Lo riferisce Martin Chilton, digital culture editor del "Telegraph" di Londra. Il giornalista riporta che il promoter Gehua di Pechino ha ricevuto i permessi e His Bobness, 70 anni nel prossimo maggio, potrà regolarmente esibirsi. I concerti sono fissati per il 6 aprile al Workers' Gymnasium di Pechino e per l'8 aprile al Grand Stage di Shangai. Biglietti dalla settimana prossima con prezzi da 280 yuan (circa 31 euro) a 1961 yuan (circa 219 euro). Il profeta del Minnesota riapparirà poi ad Hong Kong il 12 aprile e a Singapore il 15 per poi puntare verso Australia e Nuova Zelanda.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.