Rockol30

Lady GaGa sfila per Thierry Mugler e fa ascoltare un nuovo pezzo. Video

Lady GaGa sfila per Thierry Mugler e fa ascoltare un nuovo pezzo. Video

Lady GaGa ha sfilato a Parigi per lo stilista Thierry Mugler e ha fatto ascoltare per la prima volta un nuovo brano, "Government hooker", tratto dal suo prossimo album "Born this way". GaGa è dapprima apparsa in passerella con un completo nero e sigaretta tra le labbra, guardando attentamente gli spettatori tra i quali spiccava la temutissima Anna Wintour di "Vogue", poi con un completo bianco. Un passaggio del testo di "Government hooker" recita "I'm gonna drink my tears tonight/ I'm gonna drink my tears and cry/ cos I know you love me, baby".











In sottofondo sono state diffuse altre due canzoni dell'artista, la nota "Born this way" e "Scheiße"; quest'ultima era stata fatta ascoltare durante la sfilata di Mugler nello scorso gennaio. Tra gli altri pezzi dell'album sarebbero da annoverare "Judas", “Hair”, “Bad kids”, "Edge of glory" e "You and I".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.