Rockol30

Concerti, Mercury Rev: unica data italliana a maggio a Bologna

Concerti, Mercury Rev: unica data italliana a maggio a Bologna

I Mercury Rev saranno in Italia per un'unica data del loro tour europeo. La band di Buffalo si esibirà dal vivo all'Estragon di Bologna il prossimo 11 maggio ed eseguirà dal vivo i successi che hanno caratterizzato la sua carriera, compresi tutti brani di "Deserter¹s song" del 1998, album del quale uscirà nei prossimi mesi una versione rimasterizzata. I biglietti saranno disponibili a partire dal 7 marzo su circuito Ticketone al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.*



I Mercury Rev si sono formati nel 1980 e sono Jonathan Donahue (voce/chitarra acustica), Grasshopper (chitarre, clarinetto, tettix) e Jeff Mercel (batteria, piano, tastiere) ed hanno all'attivo otto album, dei quali il primo è "Yerself is steam" del 1991.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.