Rockol30

Hercules & Love Affair coverizzano "Shelter" degli XX. Ascolta qui

Gli Hercules & Love Affair , reduci dalla pubblicazione del loro secondo album "Blue songs" , hanno realizzato una cover di "Shelter", canzone firmata dagli XX . L'episodio, che venne inserito nell'eponimo album di debutto della band inglese, è ovviamente maggiormente focalizzato su sonorità disco-house rispetto a quelle oscure della versione originale ed è cantato dalla vocalist principale del gruppo americano Kim Ann Foxman. Il brano,
ascoltabile qui , sarà una b-side del prossimo singolo degli H&LA "Painted eyes" che verrà stampato il prossimo 18 aprile. Un'altra novità in casa degli Hercules è la partecipazione al disco dell'artista dance austriaco Wolfram, con il quale hanno collaborato alla canzone "Fireworks", inserita nel suo omonimo album di debutto in uscita domani giovedì 3 marzo. La formazione newyorkese, che ruota intorno al produttore Andrew Butler, è salita alla ribalta nel 2008 con il singolo "Blind", cantato da Antony.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.