Duran Duran, il ritorno con `All you need is now´: la nostra videointervista

Duran Duran, il ritorno con `All you need is now´: la nostra videointervista

Sono passati da Milano per un concerto al Teatro Dal Verme e per presentare il nuovo disco "All you need is now", disponibile per il download già dallo scorso 21 dicembre su iTunes e che sarà pubblicato in forma "fisica" da Edel il prossimo 22 marzo. I Duran Duran sono tornati. Eccoli, Simon Le Bon (stranamente barbuto) e Roger Taylor. Rockol li ha incontrati a margine della conferenza stampa milanese per farsi raccontare l'ultima fatica in studio. Hanno parlato del disco e del loro ottimo rapporto con il produttore Mark Ronson, uno dei preferiti di Amy Winehouse. "Mark l'abbiamo incontrato per la prima volta nell'estate 2008. Tipo molto intelligente e molto in gamba", dicono di lui. Di seguito la nostra videointervista.


Caricamento video in corso Link


I Duran Duran si sono formati nel 1978, prendendo il nome da un personaggio del film "Barbarella". Il cantante Simon Le Bon entra nel gruppo solo due anni dopo, nel 1980.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.