Rockol30

Patrick Stump (Fall Out Boy): il primo singolo è 'Cute girls', ascoltalo qui

I Fall Out Boy si sono presi una pausa da tempo. Pete Wentz fa il papà e produce beat electro, Joe Trohman e Andy Hurley sono passati al metal, e Patrick Stump ha pubblicato il suo primo singolo da solista: "Cute girls". Dal sapore funky, il brano, a detta dello stesso Stump, è ispirato a Michael Jackson e alle sonorità che lo hanno reso "il re del pop". Il singolo sarà contenuto nell'album di debutto di Patrick, "Soul punk", in uscita nei mesi estivi. Nel frattempo, il cantante, ha pubblicato un ep, intitolato "Truant wave", che i fan possono ascoltare grauitamente sul suo sito ufficiale. Il minialbum è stato prodotto da Om’mas Keith, che ha anche preso parte ad una delle tracce. Ascolta qui "Cute girls". Ecco la tracklist di "Truant wave":

"Porcelain (con Alph-A-Bit)"
"Spotlight (Oh nostalgia)"
"Cute girls (con Om’mas Keith)"
"Love, selfish love"
"As long as i know i’m getting paid"
"Big hype (fcon D.A. e Drlls)"

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.