Rockol30

Jack White: 'Dopo i White Stripes non formerò più altre band'

Jack White: 'Dopo i White Stripes non formerò più altre band'

Jack White ha dichiarato di non voler più formare alcuna band dopo lo scioglimento dei White Stripes, ha annunciato ufficialmente nelle scorse settimane. "Non formerò nessun'altra band dopo la separazione del gruppo con Meg. Nel corso della mia esistenza ho già dato vita a tre gruppi e ritengo sia abbastanza. Ora è tempo di vivere e di dedicarsi a nuovi progetti. Sto anche scrivendo qualcosa per un album solista, vedremo cosa ne verrà fuori", afferma l'artista. White è ancora attivo nei Dead Weather, formati nel 2009 con Alison Mosshart dei Kills, e nei Raconteurs, band nata a Detroit nel 2005. Inoltre Jack ha prodotto grazie alla sua etichetta, la Third Man, gli album di Loretta Lynn e Wanda Jackson, e ha partecipato al progetto "Rome" di Danger Mouse.


 

"Adesso apprezzo la semplicità delle cose e la cerco anche nella musica. Sono un workaholic, lo so, ma sono fatto così, da sempre", ha detto Jack White.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.