Un cofanetto in occasione del ventennale degli Alarm

Quest'anno ed il prossimo, per celebrare il ventesimo anniversario della nascita degli Alarm a Rhyl, Galles del Nord, l' intero catalogo degli album della band è stato rimasterizzato da Mike Peters utilizzando i nastri originali e sarà ristampato dalla 21st Century Recording Company, su licenza della EMI. L' "Alarm 2000 Collection" conterrà delle extra tracks inedite e inoltre le copertine originali, le fotografie di archivio e ricchissime note di copertina con i contributi di tutti i membri originali degli Alarm. La collezione "Alarm 2000" esce anche come cofanetto, "The Alarm complete": nove CD racchiusi in un box set che conterrà anche un CD in cui Mike Peters registrerà in acustico e dedicherà personalmente all'acquirente la canzone degli Alarm da lui scelta. Ogni cofanetto sarà quindi unico e verrà autografato da Mike Peters.
Per celebrare l'uscita Peters sta progettando diversi concerti in tutto il mondo. Recentemente si è tenuto nel Galles del Nord l' "Alarm 2000 Day", un concerto per il fan club. L'esibizione è durata 12 ore con Mike che ha suonato in veste acustica tutte le canzoni degli Alarm. La folta schiera di fans italiani potrà assistere all'"Alarm 2000 day" nel prossimo ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.