Rockol30

Radiohead, ecco il nuovo video `Lotus flower´. Guardalo qui

Radiohead, ecco il nuovo video `Lotus flower´. Guardalo qui

 

Ancora una sorpresa via web per i fan dei Radiohead, ad appena un giorno dall'uscita del nuovo album "The king of limbs". La band di Oxford infatti ha appena diffuso online tramite il suo blog ufficiale Dead Air Space il video di una nuova canzone intitolata "Lotus flower". Ad un primo ascolto, il pezzo sembra riprendere le sonorità elettroniche care al gruppo ai tempi di "Kid A" e "Amnesiac". La clip riprende il solo Thom Yorke mentre balla e indossa una bombetta scura, camicia bianca e jeans. Sembra dunque molto probabile che "Lotus flower" faccia parte della tracklist del nuovo disco. Ecco il video.




 

Il nuovo album dei Radiohead, "The king of limbs", sarà disponibile da domani (19 febbraio) in formato digitale, mentre per l'edizione "fisica" in Cd più vinile bisognerà aspettare il mese di maggio. Non si conoscono ancora né la tracklist definitiva dei brani né altri dettagli della pubblicazione.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.