Rockol30

Tinie Tempah dopo la vittoria ai Brit Awards, tra Muse e Nutini

Tinie Tempah dopo la vittoria ai Brit Awards, tra Muse e Nutini

Tinie Tempah, ancora frastornato dalla doppia affermazione ai recenti Brit Awards, ha rilasciato una dichiarazione a caldo. Il 22enne rapper londinese di "Pass out", che ai Brits ha vinto due premi, ha detto: "Faccio musica fresca, pura, avant-garde, contemporanea. E' musica che, tra dieci anni, ricorderà alla generazione che ci sarà allora cosa voleva dire il crescere nel 2011. E' musica britannica, è divertente e intelligente. Sono un grande fan dei Muse e di Michael Bublé. Mi piacciono anche Jay-Z, Kanye West e Paolo Nutini. Il mio album rappresenta i miei gusti musicali e la nostra generazione perché ormai non c'è più nessuno che ascolta un solo genere musicale". Tempah, nato a Londra nel 1988 da genitori nigeriani, vero nome Patrick Chukwuemeka Okogwu junior, il prossimo 7 marzo pubblicherà il singolo "Wonderwoman". Alla canzone partecipa Ellie Goulding, la vincitrice del "Sound of 2010" della BBC.
 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.