Rockol30

Take That 'osservati dalla mafia bulgara'

Take That 'osservati dalla mafia bulgara'

I Take That, che questa settimana hanno trascorso due giorni in Bulgaria per le riprese di un nuovo video, sono rimasti sotto stretta osservazione della mafia locale. Questa, perlomeno, la tesi di un tabloid londinese secondo il quale Robbie Williams e compagni sono stati guardati a vista "dalla risposta locale a Don Vito Corleone". Per le 48 ore una decina "di tipi con dei grossi giubbotti di pelle e dall'aspetto minaccioso" ha assistito alle riprese anche se, fortunatamente, "alla fine non hanno voluto soldi". Il quotidiano popolare aggiunge che probabilmente ciò è dovuto al fatto che i TT si erano premuniti con una scorta di poliziotti. Il gruppo, tornato in Gran Bretagna, si sta intanto preparando all'esibizione -pare spettacolare- di martedì sera ai Brit Awards. I Take That proporranno "Kidz", il nuovo singolo che sarà pubblicato il prossimo 21 febbraio. "Kidz" è il secondo estratto dal fortunato album "Progress", uscito il 15 novembre 2010.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.