Rockol30

La collezione femminile di Puff Daddy sbarca a Parigi

La collezione femminile di Puff Daddy sbarca a Parigi
Decisamente, poche persone coinvolte in accoltellamenti e sparatorie hanno il culto dell’eleganza di Sean Combs, detto Puff Daddy. Il rapper ha presentato la sua nuova linea di abiti femminili "Sean John Women" nella capitale dell’alta moda, Parigi (o è ancora Milano? Rockol chiede scusa, ma non è molto aggiornata in materia - e non se ne duole più di tanto). Il "gangsta" del ghetto ha colto l’occasione per dare una festa in un locale immancabilmente esclusivo, Les Bains Douche. Tra quelli che hanno timbrato il cartellino mondano Mel Gibson, Danny Aiello, Boy George, Milla Jovovich, Stephen Dorff e - ovviamente - Jennifer Lopez.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.