Rockol30

Rah Digga spiega il titolo del suo album

Si intitola “Dirty Harriet” il nuovo album di Rah Digga, che vede la partecipazione tra gli altri anche di Busta Rhymes e Eve. E la rapper ha svelato in un’intervista chi sia la misteriosa Harriet del titolo: “Dirty Harriet non ha nulla a che fare con Dirty Harry [altro nome di richiamo nel panorama rap americano]. E’ un titolo che prende spunto dalla vicenda di Harriet Tubman, una donna che nell’Ottocento aiutava gli schiavi neri del Sud a fuggire verso la libertà. Io mi sento come lei, una donna ribelle che combatte con canzoni arrabbiate”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.