Rockol30

Concerti, Cat's Eyes: unica data italiana a Milano a maggio

Concerti, Cat's Eyes: unica data italiana a Milano a maggio

I Cat's Eyes saranno in Italia per un'unica data del loro tour europeo. Il duo formato da Faris Badwan degli Horrors e dalla soprano Rachel Zeffira si esibirà dal vivo il 27 maggio al Plastic di Milano. I biglietti saranno disponibili presso il botteghino del club meneghino la sera stessa del concerto ad un prezzo ancora in via di definizione. Per i Cat's Eyes non è la prima volta in cui si esibiscono nel nostro Paese: Badwan e Zeffira hanno tenuto un live di pochi brani nella Basilica di San Pietro in Vaticano in occasione di una messa pomeridiana e hanno suonato in anteprima, accompagnati da un organo e dal coro stabile della chiesa romana, una versione del brano "I knew it was over", tratto dall’Ep di debutto "Broken glass", che sarà pubblicato il 28 febbraio prossimo.



Per chi volesse un assaggio dei brani dei Cat's Eyes, può scaricare gratuitamente qui "Not a friend”, brano contenuto nel mini album.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.