Rockol30

JLS (boyband) e Olly Murs (Robbie), tour congiunto per i due 'secondi di lusso'

Poco conosciuti in Italia, in Gran Bretagna sono ben noti al grande pubblico i JLS e Olly Murs. I JLS, una boyband, hanno venduto 100.000 copie dei loro primi due singoli e 1 milione di copie del loro primo ed omonimo album. Olly Murs è invece stato definito "il mio erede" da Robbie Williams. Ma, soprattutto, le due entità musicali hanno una caratteristica che le accomuna: entrambe sono dei "secondi di lusso". La boyband si è classificata al numero 2 dietro ad Alexandra Burke nell'edizione 2008 di "X Factor", mentre Murs si è piazzato secondo dietro a Joe McElderry nell'edizione 2009. JLS e Murs hanno ora deciso d'unire le forze e propongono un tour congiunto che, tra Gran Bretagna ed Irlanda, partirà dal Liberty Stadium di Swansea in Galles il prossimo 12 giugno.

Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.