Rockol30

I 3 Doors Down commentano 'Kryptonite'

L’album dei 3 Doors Down “The better life” si sta avvicinando pian piano al traguardo del disco di platino, ma nel frattempo la band sta continuando a beneficiare del successo del singolo “Kryptonite”, originariamente registrato per un demo datato 1997. Provenienti dal Mississippi, i 3 Doors Down degli esordi erano soliti vendere i propri cd ed il demo contenente “Kryptonite” al pubblico durante i concerti. Ecco cosa ha significato “Kryptonite” per i 3 Doors Down, secondo le dichiarazioni del bassista Todd Harrell e del cantante Brad Arnold: “Quella canzone ha fatto grandi cose per noi, ci ha aiutati a realizzare un sogno. Sostanzialmente la sua struttura non è cambiata da come l’avevamo concepita agli esordi. Ci siamo sforzati di registrarla il più somigliante possibile alla versione presente nel demo, cercando di pulirla dalle imperfezioni”.

I 3 Doors Down (che hanno già pubblicato un nuovo singolo, “Loser”) sono in tour per supportare l’album “The better life”, ma ad agosto si uniranno ai Creed per una serie di date della durata di tre settimane.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.