Rockol30

Carl Cox festeggia dieci anni di serate allo Space di Ibiza

Carl Cox festeggerà il 5 luglio prossimo dieci serate da resident allo Space di Ibiza. Il dj techno/house britannico si esibirà in un liveset speciale, che prevederà un after fino alla mattina del 6 luglio. "Non ci posso credere, sono già passati dieci anni dalla mia prima serata allo Space. Mi ricordo l'emozione di essere ad Ibiza, protagonista dellla serata di uno dei club più famosi del mondo. E adesso festeggio dieci anni da resident, insieme al mio pubblico. Vi prometto la serata più incredibile della vostra vita", ha dichiarato il dj.


 

Carl Cox ha iniziato a suonare da giovanissimo nei club inglesi e nella metà degli anni 90 si è fatto conoscere come dj acid house con lo pseudonimo di "Three Deck Wizard". L'artista ha all'attivo tre album, dei quali l'ultimo è "Second sign, play it again Sam".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.