Rockol30

Esce lunedì l'ipnotico primo CD dei neo-goth Esben & The Witch

Esce lunedì l'ipnotico primo CD dei neo-goth Esben & The Witch

Appartengono al filone neo-goth (ma a loro la definizione non piace) i nuovi Esben & The Witch, trio britannico che si muove nelle ombre di quella palude esoterica che sembra dilagare in questi mesi in parte della scena UK. Tra tamburi da suonare in piedi e strumenti più tradizionali, incubi, una traccia di rumorismo, PJ Harvey che incontra Siouxsie e dream-pop alla rovescia, i tre di Brighton (Rachel Davies, Daniel Copeman e Thomas Fisher) pubblicheranno il loro primo album lunedì 31 gennaio. Il disco, che arriva dopo tre singoli ("Skeleton swoon", "Lucia, at the precipice", "Marching song"), è intitolato "Violet cries" e nel Regno Unito esce per Matador Records. Il tracklisting:
"Marching song"
"Marine fields glow"
"Light streams"
"Hexagons IV"
"Chorea"
"Warpath"
"Battlecry/Mimicry"
"Eumenides"
"Swans".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.