Rockol30

Nicole delle All Saints una ninfomane - dice Robbie Williams

Chiunque abbia scelto il nome All Saints per il quartetto britannico, era dotato di un sottile senso dell'umorismo. In effetti, le quattro cantanti sono un commando quasi sempre pronto a gettarsi sugli uomini, e la più scatenata è Nicole Appleton. Secondo un amico di Robbie Williams, il cantante ha dovuto lasciarla perché messo al tappeto dalla sua esuberanza sessuale. Dopo averla soprannominata "Nic the nymph" (la ninfomane), l’ex Take That avrebbe alzato bandiera bianca quando la Appleton ha cominciato ad avere pretese sempre più irragionevoli: "Non lo lasciava mai uscire la sera, voleva passarla sempre a letto con lui. All’inizio la cosa lo divertiva, poi ha cominciato a sentirsi dapprima usato, poi esausto". L’appetito insaziabile della cantante ha forse influito sulla "pausa dalle donne" che Robbie ha annunciato, ed è in parte confermato da altri fidanzati della Appleton, che raccontano al tabloid "News of the World" vicende di manette e altri accessori.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.