Rockol30

Dopo 12 anni col fidanzato, Emma Bunton (Spice Girls) si sposa

Dopo 12 anni col fidanzato, Emma Bunton (Spice Girls) si sposa

Verrebbe veramente da dire "meglio tardi che mai": Emma Bunton, dopo quasi dodici anni di convivenza con Jade Jones, ha annunciato d'essersi ufficialmente fidanzata. In alcuni Paesi, tra i quali la Gran Bretagna, il fidanzamento ufficiale (engagement o, più formalmente, betrothal) prelude di fatto al matrimonio. La ex Baby delle Spice Girls, che ormai più così baby non è visto che ha compiuto 35 anni, ha dato l'annuncio in diretta televisiva nel corso del programma "Dancing on ice" in cui è tra i giudici. Emma, in attesa del secondo figlio, dopo la notizia ha aggiunto: "Sono una signora molto felice". E ha mostrato l'anello di fidanzamento. L'artista, che come solista ha anche avuto un singolo al numero 1 delle chart britanniche, "What took you so long?" dell'aprile 2001, dopo il parto in cui darà un fratello o una sorella al primogenito Beau che è nato nell'agosto 2007, dovrebbe riprendere il lavoro su "Viva forever", il musical basato su canzoni delle Spice Girls.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.