Rockol30

Thee S.T.P.: è uscito il nuovo album 'Success through propaganda'

Thee S.T.P.: è uscito il nuovo album 'Success through propaganda'

E' uscito in questo giorni il nuovo album dei Thee S.T.P. intitolato "Success through propaganda". Il settimo album della carriera della rock band italiana, che arriva a due anni da "Paradise & saints" del 2009, contiene quattordici brani inediti, ai quali hanno collaborato numerosi ospiti tra cui Andrea Rock di Virgin Radio e Urrke T. dei Maryslim/Urrke T. And The Midlife Crisis. Il disco è stato prodotto da Olly, ex Shandon ora The Fire. "Il genere che suoniamo viene classificato come 'speed glam'. In fondo si tratta solo di veloce, sporco e piuttosto perfido rock and roll, suonato ad alto volume e col cuore sanguinante di passione“, ha dichiarato la band in merito al suo nuovo lavoro. I Thee S.T.P. hanno condiviso il palco, dal 1995 a oggi, con New York Dolls, Backyard Babies, Gluecifer, Hives, Velvet Revolver e Rancid. Il primo album del gruppo è "The super sound of Thee S.T.P." del 1998. Ecco la tracklist di "Success through propaganda":

"Sister illusion'
"Heartbreaks collector"
"Dooing the booga ooga"
"Wgy don't you ever smile?"
"Help me. Johnny"
"It ain't New York"
"Up and down Babylon"
"Methedrine rider"
"Motorcycle girl"
"Here i stand"
"I want it now"
"Do for love"
"King of rock"
"Don't dream it"

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.