Rockol30

La 'cappellaia' americana insiste: 'Liam Gallagher non fa che chiamarmi'

La 'cappellaia' americana insiste: 'Liam Gallagher non fa che chiamarmi'
La signorina Ivy Silberstein nella vita fa due cose: disegna cappelli e tenta di mandare a pallino il matrimonio tra il cantante degli Oasis e Patsy Kensit (non che ci voglia molto). Dopo che Liam aveva ridimensionato il fatto di averla ospitata nella sua stanza di albergo a New York, durante il tour negli Usa, Ivy è tornata alla carica, annunciando ai giornali che la star inglese le telefona da ogni parte del mondo dicendole "Mi manchi", e le invia dei regalini (tra i quali, una foto di John Lennon). Il fatto che Patsy ne abbia sofferto tanto da avere una crisi nervosa, non la preoccupa. "Sono problemi suoi. E’ stata sposata tre volte, dovrebbe sapere come ci si comporta. Se è così preoccupata per suo marito, lo segua in tour. Oppure, faccia qualcosa per salvare il suo matrimonio. Oppure, lo lasci". Dal quartier generale degli Oasis, giungono in risposta sdegnose smentite. "Quella tipa è una maledizione. Liam le ha detto di andare a..."
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.