Green Day, trattative ancora aperte per un film da 'American idiot'

Green Day, trattative ancora aperte per un film da 'American idiot'

Non sono ancora chiusi i giochi per portare "American idiot", il fortunatissimo album dei Green Day già diventato un musical diretto da Michael Mayer, sul grande schermo: a riferirlo è lo stesso Mayer, che ha fatto sapere come il progetto di trarre un film dal disco non sia mai stato del tutto abbandonato.

"Sì, siamo in contatto con qualcuno, in maniera molto seria", ha dichiarato il regista: "Questo qualcuno ha davvero le facoltà di permetterci di realizzare questo progetto, al quale si è detto assolutamente interessato. Noi siamo ancora molto determinati a portare 'American idiot' al cinema, quindi credo proprio che prima o poi il film si farà". Alla domanda se il frontman del gruppo, Billie Joe Armstrong (.al momento impegnato in teatro nelle repliche del musical nei panni di St Jimmy), possa essere inserito nel cast della pellicola, Mayer ha commentato tra il serio e il faceto: "Billie Joe? E' un senza-cervello...".




I Green Day hanno confermato la pubblicazione dell' album dal vivo "Awesome as fuck" : il disco, che raggiungerà il mercato internazionale sotto forma sia di Cd che di DVD, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.