Rockol30

Matthew Bellamy (Muse) e Kate Hudson presto genitori

Matthew Bellamy (Muse) e Kate Hudson presto genitori

Il cantante dei Muse Matthew Bellamy e la sua fidanzata Kate Hudson diventeranno genitori: a renderlo noto è stato un (ovviamente) anomino amico della coppia. La Hudson, stando a quanto riferito dal tabloid Us Weekly, sarebbe alla quattordicesima settimana di gravidanza. "Non c'è stato niente di pianificato, ma sia Matt che Kate sono molto eccitati da quanto accaduto", ha detto il ben informato. Il cantante e l'attrice si frequentano da ormai nove mesi: la Hudson, figlia dell'attrice Goldie Hawn e del cantante e attore Bill Hudson, è stata in precedenza legata sentimentalmente a Chris Robinson, voce dei Black Crowes, dal quale ha avuto il figlio Ryder. "Lei è molto contenta di essere incinta, e non vede l'ora di dare a Ryder una sorellina o un fratellino", ha concluso la fonte citata da Us Weekly.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.